Riflessi e riflessioni

Alla compagnia preferisco l’amicizia. Prediligo i piccoli gruppi, perché son più intimi e veri i rapporti. Le chiacchiere, il caffè, le passeggiate a due. Perché io vivo le persone, amo le persone. Non le uso per la mia solitudine, non le cerco per la compagnia.

Necessito di incontri profondi, che mi rapiscano, che mi commuovano, che mi facciano gioire.
Chi si avvicina a me sentirà di poter godere di tutto questo. Chi non lo fa non saprà mai quello che si sta perdendo. E, nel tempo, perderà me.
Questa voce è stata pubblicata in Agne. Contrassegna il permalink.

Rispondi

